Haliante mette le ali all’e-commerce
Gli italiani sono bravi in molte cose, ma spesso lo dimenticano.
Siamo bravi anche nei settori dell’elettronica (vi ricordate un certa azienda chiamata Olivetti?), elettrotecnica e informatica.
Da qualche settimana è entrato nel mercato Haliante, la suite di business analytics per l’e-commerce creata dalla web agency romana TUN2u.
Haliante fornisce in tempo reale dati preziosi per fare business intelligence.
I marketing manager e i direttori commerciali, e chiunque in aziende “gioca” con i dati e le statistiche, potrà avere dati su: vendite, clienti, marginalità, dati geolocalizzati e altre statistiche per aumentare i profitti.
Ma Haliante con quali piatttaforme di e-commerce è compatibile?
La suite di business intelligence è stata progettata per essere compatibile con ogni tipo di e-commerce: Magento, Magento2, Prestashop, Shopify e altre piattaforme custom.
Naturalmente gli ingegneri della TUN2u, tra cui il co-fondatore Enrico Falappa, hanno realizzato un’ interfaccia grafica responsive, adatta all’utilizzo da dispositivi come smartphone e tablet.
Le attività di business intelligence e marketing automation stanno conquistando un’importanza crescente in ambito imprenditoriale, soprattutto per le aziende che mirano ad internazionalizzare il proprio business.
E con Haliante avranno uno strumento in più per riuscirci, e presidiare anche i mercati internazionali.
Scrivi un commento