Networking per l’ICT a Roma
L’attività di networking è sempre più strategica per le grandi, medie e piccole imprese.
Ma richiede tempo, e persone capaci di sfruttare al meglio le occasioni d’incontro con altri manager e imprenditori, che desiderano far crescere le proprie aziende.
Altrettanto importante è saper scegliere gli eventi più importanti ed utili per il proprio business, fra i tanti che vengono organizzati ogni mese nelle città di tutto il mondo.
Assintel (Associazione Nazionale Imprese ICT) ha organizzato il 29 settembre a Roma presso il CFMT della centrale Via Palestro, un interessante evento, dedicato proprio al networking nel settore ICT.
Soprattutto nel nostro settore, dove le condizioni di mercato e l’innovazione tecnologica sono in costante mutamento, è necessario confrontarsi con altre organizzazioni che cavalcano l’onda dell’innovazione tecnologica, e seguono i cambiamenti delle culture organizzative.
Per le nostre aziende infatti fare networking è strategicamente importantissimo: il mercato chiede sempre di più i servizi integrati per soddisfare le esigenze dei committenti, che spesso preferiscono avere un unico “point of contact” affidabile con cui relazionarsi.
Il format proposto da Assintel sarà molto semplice: circa 12 aziende, 10 minuti a testa, potranno presentare il proprio business per cercare partner, fornitori o clienti con cui stringere nuove relazioni. L’evento è aperto anche alle aziende che non sono ancora associate ad Assintel.
Informazioni più approfondite le trovate collegandovi al sito Assintel.
Scrivi un commento