PMexpo 2016: una giornata tra project manager e progetti

project management

logo_pmexpo 2016Qual è il più importante evento italiano dedicato al project management? Il PMexpo.

Il 28 novembre a Roma presso l’Auditorium Massimo si terrà la sesta edizione del PMexpo, l’evento dedicato al mondo del Project Management e dei Project Manager.

L’evento organizzato dall’ISIPM (la prima edizione risale al 2011), è diventato il punto di riferimento annuale per far incontrare tutti i professionisti del settore, che desiderano diffondere la cultura del project management nel nostro Paese.

L’edizione 2016 offre molti workshop e speech davvero interessanti, perché curati da relatori italiani e stranieri di alto livello, che ci illumineranno su:

  • Metodi e tecniche di PM;
  • Formazione e best practice;
  • Case study;
  • Certificazioni;
  • Prodotti per il PM.

Potete farvi un’idea più precisa e una panoramica dettagliata consultando il programma del meeting.

Dal nostro punto di vista partecipare al PMexpo 2016 è un’ottima occasione per essere aggiornati sulle novità del PM, ma soprattutto la partecipazione potrebbe aprire proficue opportunità per fare networking.

Quotidianamente constatiamo che il business si muove sempre di più in una direzione progettuale. Molte aziende, anche a causa della recente crisi, hanno scelte modelli organizzativi snelli: inoltre le imprese per poter gestire progetti complessi hanno la necessità di trovare partner, fornitori e consulenti affidabili con cui collaborare.

Dedicare una giornata al PMexpo potrebbe favorire questa ricerca per estendere la propria rete di stakeholder, e rafforzare la propria abilità nel gestire i progetti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*